Il 14 novembre a partire dalle ore 9.00, presso la sede di FAST in via Molino Poncino 4 a Scandiano (RE), si terrà un evento esclusivo e gratuito, in collaborazione con Isle Utilities, sulla “Gestione delle Perdite Idriche secondo ARERA” (Autorità Nazionale di regolazione per energia, reti e ambiente).

Attraverso un programma di interventi mirati, casi di successo e dimostrazioni pratiche in real time, FAST insieme ai propri partner illustrerà ai partecipanti come il controllo digitale della pressione di rete sia determinante per:
•    ridurre le perdite idriche (macro-indicatore M1 di ARERA);
•    dare continuità al servizio (macro-indicatore M2 di ARERA);
•    ridurre i costi energetici e di manutenzione.

Tra i sostenitori dell’iniziativa anche EmiliaWine, società cooperativa agricola del territorio che allieterà il pranzo e il servizio di ristoro con la degustazione dei propri vini e spumanti. 

L’evento è a numero chiuso e i posti sono limitati. Per non perdere l’opportunità di essere tra i partecipanti, registrati entro e non oltre il 4 novembre scrivendo a [email protected], verrai ricontattato per conferma. 

Per chi raggiungerà Reggio Emilia con l’alta velocità sarà disponibile, inoltre, un servizio navetta di andata e ritorno che collegherà la stazione ferroviaria e la sede di FAST. 

Per maggiori dettagli sull’evento scarica il programma.