Software di supervisione e controllo

SAC Net Explorer, totalmente basato su web, è capace di concentrare e distribuire le informazioni ovunque sia disponibile la connessione alla rete.

L’applicativo può essere utilizzato in outsourcing o su un portale web aziendale minimizzando gli investimenti infrastrutturali e i costi di gestione.

 

I dati sono disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi postazione web; in questo modo è possibile controllare le informazioni degli impianti, gli allarmi, richiamare report e trend storici con possibilità di scaricare i files.

SAC Net Explorer è lo strumento indispensabile per configurare e acquisire le misure dei loggers in modo corretto. La comunicazione fra i misuratori installati e SAC Net Explorer avviene con l’utilizzo dei protocolli DLMS e CTR mediante connessioni GSM/GPRS.
La sicurezza informativa viene garantita grazie ad una politica di accesso sofisticata che consente di autorizzare la modifica da remoto dei parametri. SAC Net Explorer mette a disposizione le proce- dure atte a ricostruire il corso degli eventi (storico letture orarie e giornaliere, storico diagnostica) di ogni convertitore teleletto. Ogni dispositivo di misura è in grado di fornire quotidianamente i dati raccolti come stabilito dalle normative, in modo particolare: Volume del gas erogato, alle condizioni termodinamiche di riferimento, per ogni ora della giornata Volume totale Pressione e temperature di riferimento Diagnostica giornaliera.

SAC Net Explorer diventa un supporto informativo comune per poter svolgere al meglio le proprie competenze in un contesto sinergico e premiante.

Disegnato e assemblato in Italia
Funzioni

La sicurezza informativa viene garantita grazie ad una politica di accesso sofisticata che consente di autorizzare la modifica da remoto dei parametri.

SAC Net Explorer mette a disposizione le procedure atte a ricostruire il corso degli eventi (storico letture orarie e giornaliere, storico diagnostica) di ogni convertitore tele-letto.

Ogni dispositivo di misura è in grado di fornire quotidianamente i dati raccolti come stabilito dalle normative, in modo particolare:

  • Volume del gas erogato, alle condizioni termodinamiche di riferimento, per ogni ora della giornata
  • Volume totale
  • Pressione e temperature di riferimento
  • Diagnostica giornaliera.