A seguito dell’acquisizione della partecipazione di maggioranza nel 2021, completata al 100% a inizio 2023, annunciamo la nostra incorporazione nel perimetro di Pietro Fiorentini S.p.A.

Un passo grazie a cui il Gruppo Fiorentini consolida ulteriormente la presenza nel mondo dell’acqua, per il quale già sviluppa e fornisce una gamma completa di contatori meccanici e a ultrasuoni: AQUO. L'incorporazione consentirà inoltreal gruppo di ampliare l’offerta per le utilities, con un portfolio completo di prodotti e servizi per la gestione delle reti e l’automazione di tutti i processi industriali.

 

"L'incorporazione di FAST – commenta Fabio Baggio, Gas & Water Network Solutions Strategic Business Unit Director del Gruppo Pietro Fiorentini – rappresenta per noi un passo fondamentale: da oggi rafforziamo ulteriormente la nostra posizione nel mondo dell'acqua, un settore strategico per il nostro futuro, e del controllo di processo. Grazie alla combinazione delle rispettive competenze e tecnologie, potremo ampliare la nostra gamma di soluzioni innovative e sostenibili da offrire alle utilities".