FAST conferma il suo ruolo di interlocutore attivo e competente in materia di gestione del sistema idrico, partecipando alla mostra-convegno Schemi idrici 4.0 dedicata alla filiera dell’acqua, che si è tenuta a Milano il 28 febbraio.

La manifestazione ha chiamato a raccolta tecnici, accademici, professionisti e istituzioni che attraverso case history e novità tecnologiche, hanno presentato i casi virtuosi di gestione della risorsa idrica e gli ultimi strumenti innovativi a disposizione degli operatori del settore.

FAST ha partecipato al dibattito con l’intervento del CEO Emilio Benati nell’ambito del panel tecnico “Digitalizzazione: trasformazione dell’impianto e delle relazioni con l’utente”: un’overview sulle possibilità che l’era della digitalizzazione offre alle aziende per valutare e controllare il funzionamento della rete dalle sale di controllo, utilizzando diverse piattaforme tecnologiche.

FAST ancora una volta mette a disposizione degli operatori del settore la sua esperienza e la sua capacità di tradurre in innovazione ogni necessità del mondo pubblico e privato, dell'industria e della ricerca.