LOGO FAST_resize

Fast sceglie un’immagine più moderna e dinamica per comunicare in maniera coerente i suoi valori e la sua mission. Questa operazione di rinnovamento muove dal restyling grafico del logo, realizzato operando su forma, stile, e carattere tipografico e proseguirà con l’aggiornamento dell’intera immagine aziendale.

Mantenuti i colori distintivi dell’azienda, blu e arancio, nella nuova versione del marchio, il pittogramma viene completamente rivisto: viene riproposto in maniera più stilizzata il concetto di globo, che diventa un mondo di connessioni, una rete di servizi e interazioni, l’espressione della capillarità e la diversificazione dei servizi Fast.

Una rielaborazione del font conferisce al lettering un carattere più attuale, le lettere non più fuse l’una nell’altra, si sfiorano e creano in modo elegante una continuità di lettura chiara e immediata.

Cerca

Dettagli
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.