FAST realizza sistemi MES (Management Execution System) per controllare, gestire e supervisionare le attività coinvolte nel processo produttivo, fornendo le informazioni necessarie per ottimizzare la produzione, ad iniziare dall’ingresso della materia prima fino alla spedizione dei beni finiti.

Le nostre Attività per i Sistemi Informativi

Sistemi software per la gestione integrata delle procedure di stabilimento in grado di garantire il controllo completo dei processi produttivi e della logistica interna.

GESTIONE, CONTROLLO E SUPERVISIONE

Gestione processi, movimentazioni, Job Dispensing, Supervisione.

I dati di processo vengono raccolti ed elaborati per fornire al management aziendale le informazioni necessarie per ottimizzare la produzione.

DATA
COLLECTION

Acquisizione, archiviazione ed analisi dati di processo.

Sistemi software per la gestione della tracciabilità e della rintracciabilità di prodotto a difesa del sistema qualità aziendale.

IDENTIFICAZIONE E TRACCIABILITÀ

Labelling, RFID, tracciabilità interna ed esterna.

Procedure software conformi alle moderne teorie di lean production controllano le procedure produttive garantendo la qualità del prodotto finito.

CONTROLLO
DI QUALITÀ

Lean production e controlli di qualità on-line e off-line.

Sistemi software analizzano ed elaborano i dati raccolti dal campo fornendo al management le informazioni utili a valutare l’efficienza degli asset produttivi.


OEE

Indici di efficienza e di utilizzo degli asset produttivi.

Soluzioni software per la gestione dei magazzini automatici e manuali integrate con i sistemi produttivi e i sistemi amministrativi aziendali.

WAREHOUSE MANAGEMENT

Magazzini per materie prime, prodotti ausiliari e finiti, picking.

Implementazione di sistemi informatici integrati dedicati sia al controllo e all’esecuzione delle diverse fasi produttive sia alla gestione della catena logistica.

GESTIONE
LOGISTICA

Gestione movimentazione navette laser e gestione spedizioni.

Pacchetti software specializzati per la pianificazione e la gestione preventiva della manutenzione di macchine ed impianti riducendo al minimo i disagi dovuti ai fermo macchina.

MANUTENZIONE

Pianificazione e gestione della manutenzione preventiva di macchine ed impianti.

Dettagli
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.