FAST dispone del KNOW-HOW per la realizzazione di sistemi di controllo e di potenza nei settori dell'Industria e delle Multiutilities. L'ampia gamma dei servizi proposti, il costante ricorso a soluzioni basate sulle più avanzate tecnologie e la pluriennale esperienza pongono FAST al vertice del settore del controllo di processo.

Le nostre Attività per il Controllo di Processo

Integrazione di sistemi di automazione e controllo “chiavi in mano”, nel pieno rispetto di specifiche, normative, qualità, tempi e costi prefissati.

TURN KEY

Sistemi di controllo e potenza chiavi in mano.

Progetti di ingegneria elettrica ed elettro-strumentale elaborati con competenza, esperienza e professionalità in sinergia con i reparti produttivi.

ENGINEERING

Ingegneria elettro-strumentale ed elettrica di base e di dettaglio.

Progettazione affidata ad un team di tecnici hardware e software coordinato da un Project Manager di alto profilo tecnico e di provata esperienza.

SYSTEM INTEGRATION

Integrazione di sistemi DCS, PLC, ESD, F&G, SCADA.

Sviluppo di software per la gestione, il controllo, la supervisione e la sicurezza dei processi industriali e dei servizi di produzione, distribuzione e gestione delle utilities.

AUTOMAZIONE

Software per la gestione di processi continui, batch e discreti.

Progettazione e produzione di quadri elettrici realizzati in conformità alle vigenti normative europee utilizzando la migliore componentistica disponibile sul mercato internazionale.

QUADRI ELETTRICI

Quadri elettrici di controllo, POWER CENTER, MCC.

Progettazione ed installazione di impianti elettrici, con particolare riguardo alle fasi di collaudo e messa in servizio.

IMPIANTI ELETTRICI

Progettazione ed installazione di impianti elettrici industriali e civili.

Fasi di commissioning, startup ed assistenza affidati a tecnici di altissima professionalità completano la fornitura e garantiscono la finalizzazione del progetto in accordo ai più elevati standard di qualità.

SERVIZIO ON SITE

Loop-Checking, Commissioning, Start-Up, Training.

Provata competenza e professionalità anche nelle fasi di assistenza post-vendita, teleassistenza, manutenzione ordinaria e preventiva garantiscono al cliente tempestiva risoluzione dei disservizi e dei tempi di inattività.

ASSISTENZA

Post-vendita, teleassistenza, manutenzione.

Dettagli
Per offrirti il miglior servizio possibile in questo sito utilizziamo i cookies, anche di terze parti a solo scopo statistico. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso. Ulteriori informazioni.